“Dolcetto-Scherzetto”, una limited edition…da paura!
Insalata dell’Orto lancia uno snack limited edition tutto dedicato alla giornata più spaventosa dell’anno. In occasione di Halloween in arrivo “Dolcetto-Scherzetto“: un mix sfizioso e colorato con petali di tagete disidratati dal sapore delicato, mandorle pralinate e rotelle di liquirizia, il tutto in un vasetto da 80 grammi confezionato con un packaging ad hoc.
La formula magica de l’Insalata dell’Orto
L’azienda veneta, principale produttore europeo di fiori commestibili e partner della FunnyVeg Academy, aggiunge alla linea di snack Metti un fiore, a base di fiori eduli disidratati arricchiti da frutta secca e semi tostati, l’alternativa salutare ai classici dolciumi di Halloween.
L’effetto sorpresa
Il vasetto snack Dolcetto-Scherzetto, in distribuzione dalla prima settimana di ottobre, è ideale per rendere la merenda più salutare e il momento Trick or Treat molto originale.
“E’ una proposta che rompe gli schemi e dà colore e brio al reparto ortofrutta – spiega Sara Menin, project & development manager de L’Insalata dell’Orto – Il tagete, che viene coltivato nelle nostre serre a Mira, in provincia di Venezia, è un fiore spettacolare[…] Lo snack Dolcetto-Scherzetto può essere la giusta occasione per far assaggiare anche ai bambini i fiori disidratati: sarà un’esperienza piacevole, che renderà Halloween ancora più divertente.”
Torna alle news.