di Sonia Giuliodori
Se non avete il pollice verde, ma amate i fiori, niente paura! Una soluzione c’è sempre. Portate la natura in casa attraverso gli oggetti, una volta acquistati non necessita di attenzione e acqua, ma garantiscono l’effetto “serra”… in senso buono!
Foto in alto: BIG BABOLL
Divano 2 posti con luce e tavolino con vetro colorato.
Basi in acciaio verniciato lucido. Elementi decorativi in legno massello verniciato lucido. Struttura in massello imbottita e rivestita in tessuto. Di Altamoda Italia s.r.l.
SCEGLI IL TUO STILE
Puntate sugli accessori, e in particolare i cuscini. Sedie, divano, poltrone e letti acquisteranno un nuovo look e coloreranno le vostre stanze grazie alle federe, via libera anche a foulard e copriletti. A seconda dei colori, del tipo di fiori e della stampa, potrete creare il vostro ambiente in stile classico, moderno o anche un po’ hippy.
Per finire, lampade, soprammobili e tendaggi contribuiranno a formare il vostro ambiente, in modo fantasioso e colorato. Ecco alcuni suggerimenti scelti per voi.
Poltroncina sfoderabile collezione Bouquet di MOROSO
In materiale espanso schiumato a freddo ignifugo con struttura
interna in acciaio. Basamento girevole in acciaio verniciato grigio. Disponibile solo in tessuto microfibra.
Cuscini colorati, da acchiappare a prezzi scontati con le offerte di www.dalani.it
Lampada a fiori Bloom New di Kartell. Realizzata interamente in tecnopolimero termoplastico, materiale plastico che si contraddistingue per la sua leggerezza, resistenza, bassa usura e attrito. É una composizione floreale molto originale, che dà vita a sfumature multicolore: lavanda e menta oppure un elegante monocromo trasparente e bianco. È disponibile in diverse dimensioni e in due modelli: a sospensione o a soffitto.