Nel mondo c’è bisogno di più amore! E chi meglio del rosso, il suo colore simbolo, può rappresentarlo?
Nel mondo c’è bisogno di più amore! E chi meglio del rosso, il suo colore simbolo, può rappresentarlo? Questo il messaggio degli stilisti del fashion, che lo inseriscono tra i must have dell’autunno-inverno 2020. Il rosso, accompagnato dalle sue sfumature come il bordeaux, è tra i colori dominanti dei prossimi outfit.
Siete pronte allora per dare sfogo agli spiriti focosi? La red passion scalderà i vostri inverni e sarà il dress code per le serate eleganti. Meglio puntare sul total color, di sicuro impatto: metterà in luce tutto il vostro charme e di sicuro lascerete il segno. Dalle scarpe al cappello, ogni accessorio dovrà essere perfettamente coordinato con l’abito.
Nelle passerelle della New York Fashion Week e della settimana della moda di Londra, il rosso è presente nelle collezioni autunnali di quasi tutti i brand, accompagnato dalle nuance del bordeaux per la stagione più fredda. Toni più caldi, che richiamano alla mente il colore del vino, sono quindi i protagonisti di questo numero. La cosiddetta “vinaccia” è infatti la tinta che non deve mancare assolutamente nei vostri guardaroba: perfetta sia per il giorno sia per la sera, sarà il passepartout per ogni occasione.
Abito rosso di Babylon
Abito di Mango
Abito Peonia Wood di Giulia Brunetti
Tuta di Zara Kids
- Firmata Levis, la borsa a tracolla con chiusura zip e logo a contrasto è realizzata in materiali vegani. Pratica e funzionale, si regola in base alla misura che preferite. Corta per le serate e più lunga per il giorno.
- Quando fa freddo l’importante è avere il capo coperto, ce lo diceva la nonna e di sicuro aveva ragione. Il berretto rosso di Veganaskida, in vendita su Etsy.com, vi riscalda donando quel fascino un po’ francese che non guasta mai. Il tessuto è simile a un feltro morbido e può mantenere la sua forma come fanno i berretti di lana, pur non contenendola. Occhio a non farvelo sfuggire, ne rimangono solo tre!
- Lo stivaletto kitten heel è abbastanza comodo per correre per la città ma sufficientemente chic per i cocktail. Dallo stile un po’ anni Ottanta, fa parte della nuova collezione di Beyond Skin, marchio londinese totally vegan. Sul sito si possono trovare altre varianti colore e altri modelli. Vi consigliamo di dare un’occhiata, d’altronde anche Natalie Portman aveva scelto questo brand per le sue scarpe rosse (in foto) abbinate nel 2015 all’abito di Giorgio Armani.
Evergreen che non passano mai di moda! - La cintura Uraz a fascia morbida completa il look ed evidenzia i fianchi. Di Kocca, una realtà tutta italiana, presente in ventuno negozi monomarca e ottocento multibrand su tutto il territorio nazionale. Impossibile non trovarla.
Per altri viaggi nel mondo della Moda, visitate la nostra sezione dedicata!