Col Cavolo 2022 vi aspetta il prossimo week end, 3 e 4 settembre, a Bergamo con una ricca area food, un nutrito programma culturale, un colorato market, diverse associazioni che lavorano per i diritti animali, tutto legato dal filo dell’antispecismo e dell’ecologia, nella splendida location dell’Edonè, in via Agostino Gemelli 17.
L’evento è organizzato da Octopus Collettivo Antispecista e Edoné ed è a ingresso libero senza prenotazione. Il ricavato della cucina sarà interamente destinato al rifugio per animali liberi “Oasi Fortuna”, con sede a Chiari (Bs).
La presenza di Funny Veg
Funny Veg, media partner della manifestazione, è presente con la rivista FV magazine e la scuola di cucina FunnyVeg Academy: allo stand è possibile acquistare il numero corrente e abbonarsi con sconti; inoltre, grazia alla partnership con l’e.shop vegan Amorum, è disponibile il Future Tuna di Future Farm a prezzo speciale.
Sempre allo stand è possibile avere informazioni e iscriversi ai corsi di cucina dell’Academy dei quali si può avere letteralmente un assaggio alle 17.30 di sabato quando la docente Giulia Giunta parlerà de “I sapori della Sicilia“, protagonisti di lezioni autunnali nella scuola di Milano, e farà degustare quanto preparato davanti al pubblico.
Col Cavolo 2022, la presentazione!
Gli organizzatori presentano l’evento così: “Il festival nasce dal desiderio di affrontare tematiche legate alla sostenibilità, rivolgendosi a tutte le persone che abbiano voglia di scoprire stili di vita alternativi e di trovare nuovi stimoli. Immaginiamo il festival come la realizzazione di un mondo rispettoso ed equo, rappresentato da un’alternativa concreta, proposta da associazioni per i diritti animali, commercianti e da una cucina interamente vegetale”.
Il programma e tutte le info sono qui.
Torna alle news.