1,2K
La moda, quella dolce, gentile ed elegante
Abiti dal gusto leggero, maniche e gonne a caramella, colori confetto e carta da zucchero accompagnano le scelte moda di questo numero. Per momenti dolcissimi.Ambito modello Parigi di Malìa Lab.
Abito elegante in fibra di cupro, un filato simile alla seta, ma totalmente vegetale, e cotone bio, disponibile in quattro colori: cipria, carta da zucchero, antracite e bianco. Produzione artigianale realizzata al momento dell’ordine, è ideale per cerimonie e per i vostri giorni speciali.
Gonna di Fenix Social Design
Un capo per tutti i giorni, comodo e sbarazzino: la gonna Moni a mezzaruota, leggermente longuette, mixa tessuti croccanti a tessuti morbidi. Il particolare: un fiocco di cotone che ricorda una caramella. Perfetta con la casacca Anna, in popeline di cotone con cintura Obi in cotone e gros-grain.
Abito di Mario Dice
Panna e cioccolato
sono i colori dell’abito chemisier in sangallo, di popeline di cotone con macramè a quadri.
Abito pantalone di Poethica
Cotone organico e canapa sono i materiali dell’abito bianco a pantalone. Le maniche a sbuffo sono il dettaglio che dona eleganza e un tocco particolare all'outfit.
Maglioncino di Rifò
Per lui, il maglioncino di jeans Gino, realizzato a partire da tessuti denim trasformati in un nuovo filato.
Abito MimOOkids & Arts
In edizione limitata in cotone riciclato e biologico colorerà tutto di allegria. Per apparire dolcissima come una confettura, con questa mise! Da Slow Nature.
Per altri viaggi nel mondo della Moda, visitate la nostra sezione dedicata!