933
LUn abbinamento di colori insolito, una calza particolare, un accessorio prezioso o un tessuto ricercato sono quei dettagli che contribuiscono a creare un look esclusivo. È il colpo d’occhio che conta. A volte basta una piccola attenzione in più per essere differenti dal solito!
Fascia per capelli e abito Edda Berg
L’abito lungo a tunica in viscosa con giromanica ampio e lo spacco sul retro, esalta la comodità e lo stile sporty chic. Si può stringere in vita con un cinturino sottile. Disponibile in altre fantasie.
Pantaloni palazzo di Twinset
Si può abbinare a magliette stampate o al suo top in jersey di cotone con scollatura a V davanti e dietro, profilata da una balza in sangallo che richiama il motivo dei pantaloni.
Vestito MUJI
Essenziale, senza maniche, in lino francese prelavato; fresco e confortevole, ampio, con lunghezza che arriva abbondantemente sotto le ginocchia. Il cappello è il dettaglio che guida lo stile: la paglia per un tocco country chic.
Abito Lule Design
Vestirsi di bignè!? È divertente e possibile. Basta la stampa, rigorosamente priva di metalli pesanti, per rendere unico questo vestitino che diventerà il preferito delle vostre bimbe anche grazie alla sua comodità e praticità.