Giugno è storicamente il Pride Month e FV magazine, che da sempre sostiene i diritti, abbraccia il popolo LGBT+, indossa la bandiera arcobaleno e diventa media partner del Pride. Lo fa con maggior determinazione in questo 2021, anno in cui si registrano ancora vergognose discriminazioni – e violenze! – nei confronti della comunità LGBT+, anno in cui si ha paura di approvare un disegno di legge a tutela della vita delle persone perché guidati da pregiudizi e dal populismo, senza aver letto che quel DDL Zan scoraggerebbe anche altri crimini di odio, senza minacciare la famiglia tradizionale, che rimarrà salvaguardata esattamente come ieri e oggi.
FV Magazine media partner del Pride per il Pride Month 2021
Alcuni articoli di FV magazine 51, in uscita domani, fanno il punto sui diritti legati alla comunità LGBT+ e sulle sue istanze; ma non solo: una serie di contenuti stimolanti avvicinano al loro mondo, per comprenderlo e per far crollare certe credenze che non hanno ragione d’essere.
FunnyVeg ha aderito al Network Milano Friendly e ha stipulato convenzioni sia per quanto riguarda la scuola di cucina plant based FunnyVeg Academy, sia per quanto riguarda FV magazine; le trovate sia sul sito del Milano Pride sia su quello di Arcigay Nazionale.
… e se volete, quando sfogliate FV magazine o siete a un nostro corso di cucina, fatevi una bella foto e taggatevi su Instagram usando @funnyvegan_magazine e @milanopride, usando l’hashtag #rainbowplace, sarete inseriti nella rubrica settimanale del Milano Pride!
Buon Pride Month 2021 a tutti!
Photo credits: Alice Redaelli