853
Avete già deciso cosa indossare per il cenone dell’ultimo dell’anno? Parola d’ordine: eleganza! Almeno in questo giorno è d’obbligo essere glamour. Divertiamoci a trovare il nostro outfit preferito, a Capodanno tutto è concesso! Anche una pelliccia, ma sempre rigorosamente cruelty free! Come accessori: oro, argento e rosso si abbinano perfettamente per accogliere il nuovo anno.
abito lungo di Atelier Beaumont
Volete giocare ad essere una dark lady per una notte? L’abito lungo by Paola Benedetta Cerruti è quello che fa per voi. In velluto nero e arricchito da un ricamo con fili argento, vi renderà elegante e seducente allo stesso momento, un po’ come Jessica Alba in Sin City 2: A Dame To Kill For. Coincidenza vuole che l’attrice ha anche rivelato di aver cambiato la sua dieta in una vegan per poter indossare il suo costume attillato.
Credits: Ph. Irina Lis Costanzo, Model Raimonda Bruzaité, Mua & hair Rosanna Curci.
Abito Conscious Exclusive di H&M
Essere sostenibile è un chiodo fisso che non vi abbandona mai, neanche a Capodanno? Fate bene! E noi abbiamo trovato l’abito giusto da indossare. Raffinato e di alta qualità, in cotone organico, zinco e fibre di lyocell e altri materiali tutti riciclati (poliestere, vetro e ottone).
Abito lungo Atlas di Nenette
Non c’è party che si rispetti senza le intramontabili paillettes. Perfette per indossare i panni di una diva del cinema e far brillare la notte. Dal gusto un po’ vintage anni Settanta, si presenta nel colore rosa fard con la cintura nera in vita, lascia scoperta parte della schiena e ha uno spacco laterale.
Gonna di Nicoletta Fasani
Nicoletta Fasani, designer indipendente, propone un look più underground, ma originale. La gonna che abbiamo scelto per voi è di cotone biologico certificato Oeko-tex, disponibile anche in nero e blu. Noi preferiamo il rosa, da abbinare con una maglia dalle tonalità pastello o a una felpa glitterata. Per serate da passare a casa di amici per brindare insieme al nuovo anno!.
Camicia Nara Uomo
Pronto per uscire e conquistare la notte? Per ballare in discoteca fino al mattino, aspettando il nuovo anno? Noi vi suggeriamo di indossare la camicia in cotone slim fit Nara Camicie. Il particolare collo a scialle le dona eleganza e un tocco di originalità.
Completo Melby
Quando si è bambini la comodità viene prima di tutto. Se poi è unita allo stile, ecco che anche i più piccoli sono pronti per la serata di fine anno. Il caldo maglione a righe in ciniglia e la gonna blu con paillettes scintillanti.