906
La moda è apertura al mondo e valorizzazione della persona.
Per noi significa chiedere ai nostri abiti e accessori suggestioni provenienti da svariati paesi, evocando culture altre grazie a dettagli estetici, ma anche rispettare i territori e i lavoratori negli Stati dove i capi d’abbigliamento vengono creati. Il che dona anche maggior bellezza a chi li indossa.
Linea Isla di Verdissima
SLa nostra mente corre ai paesi che si affacciano sul Mediterraneo, dalla Grecia alla Tunisia.
L’abito lungo fino alle calzature è in viscosa con stampe, leggero e fluttuante, per un outfit sempre perfetto, dalla colazione all’aperitivo, in città come in spiaggia.
Mid dress di Poethica
In cotone organico il modello Jeanne Baret prende il nome dall’omonima esploratrice di origini francesi che partecipò alla spedizione di Bougainville nel 1766. L’abito è disponibile in due varianti di ricamo. Il brand sfrutta soluzioni innovative che rispettano l’ambiente e la vita, umana e animale. Perché la moda è una continua scoperta...
Abito di Imama Project
Arriva la sera e l’eleganza si fonde con la seduzione. Per occasioni speciali e cene romantiche il look di Imama Project unisce originalità e stile. Come nel caso del corpetto Giardino Segreto con scollo a cuore, in tessuto 100% cotone disegnato da Stefania Pochesci e realizzato a mano in Italia, abbinato a una gonna in tulle multistrato.
Jeans Kopfkino
Arrivano dal Nepal i baggy jeans Kopfkino in cotone robusto con rivetti, color verde scuro. Il taglio creativo dà la possibilità di indossarli come se fossero pantaloni alla turca, lunghi oppure corti. Di Virblatt, un marchio che pone grande attenzione sia alla qualità dei materiali sia alle condizioni lavorative nelle aziende familiari che producono per loro.
Vestito Dorothy
CORA Happywear firma il vestito Dorothy con pattern coral roses dal taglio a palloncino e la vestibilità oversize. È soffice, ipoallergenico e traspirante grazie al mix di fibra di eucalipto e cotone organico; elasticizzato per permettere un maggior comfort.
L’accessorio diventa protagonista. Il cappello Montegallo modello Lady Boater è creato in paglia 100% naturale interamente intrecciata e cucita a mano. La sua falda è medio-larga, rigida, dritta; il cinturino in gros grain. L’azienda sceglie di preservare le tecniche di lavorazione artigianale, tradizione centenaria delle Marche dove da sempre si coltiva il grano, sfruttando gli steli appena mietuti per farne copricapi.