Ulteriori richiami per cracker Bennet e Despar a causa della possibile presenza di corpi estranei; gli alimenti soggetti all’allerta del Ministero della salute non vanno assolutamente consumati ma devono essere riportati presso il punto vendita di riferimento che provvede al rimborso o alla sostituzione.
Richiami per corpi estranei in cracker Bennet
La referenza soggetta all’allerta ha marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore Quality Food Group Spa – che coincide con la denominazione del produttore – con sede dello stabilimento in via Spilimbergo 221 a Martignacco (UD). Il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato invece è Bennet Spa.
Si tratta di Cracker Bennet la cui denominazione di vendita è Cracker integrali Vivisì, la confezione è di 400 grammi con lotto 1207 e data di scadenza 26/5/2022.
Richiami per corpi estranei in cracker Despar
La referenza soggetta all’allerta ha marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore Crich; il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è Nuova Industria Biscotti Crich Spa – che coincide con la denominazione del produttore – con sede dello stabilimento in via Alcide De Gasperi 11 a 31050 Zenson di Piave (TV).
Si tratta di Cracker Despar, la cui denominazione di vendita è Cracker salato senza granelli in superficie 500gr; la confezione è di 500 grammi con lotto 6111 e data di scadenza 30/7/2022.
Guarda la precedente allerta del Ministero della salute per i prodotti food 100% vegetali.
Cover photo by Romina BM on Unsplash