Il 15 novembre, presso il Merlata Bloom di Milano, apre il primo punto Neat Burger in Italia e lo fa scegliendo la formula casual dining.
Un dolce goloso new entry della “Vegan Collection” pensato per soddisfare tutti i palati nel rispetto dei sapori e tecniche della tradizione.
Vino Vegan vi aspetta a Stresa. Al via la prima edizione dell’evento dedicato ai vini biologici e vegani del panorama italiano.
MiVeg 2023 vi aspetta il prossimo week end a Milano con una ricca area food, un nutrito programma culturale con workshop e conferenze, area tattoo, market di commercianti e associazioni che lavorano per i diritti degli animali, tutto legato dal filo dell’antispecismo.
Su FVmagazine 65 parliamo di alternative vegetali al pesce, tipologia di alimenti che sta conquistando sempre più spazio nei diversi mercati, in quello italiano e ma soprattutto in quelli esteri.
Artica (brand del gruppo GEA ) lancia Plant-Based, la prima linea di piatti pronti surgelati interamente vegetale in collaborazione con Planted.
Sabato 7 ottobre a Milano s’è tenuta la protesta Giù le mani dai santuari, un corteo formato da 10.000 persone che ha raccolto l’appello della Rete dei Santuari di Animali Liberi dopo l’uccisione di nove maiali, ospiti protetti al rifugio Cuori Liberi di Sairano (Pavia), lo scorso 20 settembre.
Arriva “Dolcetto-Scherzetto” de l’Insalata dell’Orto: fiori eduli, liquirizia e mandorle, una limited edition per Halloween… da paura!
È in arrivo lo spiedo di kebab a base vegetale dedicato al servizio ristorazione nato dalla partnership tra The Vegetarian Butcher e gruppo Düzgün.
Col Cavolo 2023 vi aspetta il prossimo week end a Bergamo con una ricca area food, un nutrito programma culturale, un colorato market, diverse associazioni che lavorano per i diritti animali.
Su FVmagazine 64 parliamo di alimenti eccitanti e stimolanti! Una serie di cibi che usiamo quotidianamente e che sanno darci una piccola scossa come tè, caffè, cioccolato e molti altri.
Il Senato s’è espresso contro la carne coltivata e le alternative vegetali approvando il disegno di legge 651.